New Cap - Orthrus Canosa Sammichele di Bari
New Cap - Orthrus Canosa Sammichele di Bari
Calcio a 5

L' Orthrus Canosa perde contro la capolista

In trasferta subisce la rimonta della New Cap

Dopo quattro vittorie consecutive si ferma la striscia di risultati della Orthrus Canosa, presieduta da Liliana Vitrani, che perde in casa della capolista del campionato regionale di calcio a 5 femminile. Per l'8^ gara del girone di ritorno il tecnico della Orthrus mister Michele Lapia, ha schierato: 1 Simona Gerla, 2 Claudia Di Stasi, 3 Francesca Pistillo, 4 Rosella Bonasia, 5 Noemi Pastore, 6 Tiziana Olivieri, 7 Francesca Vitale, 8 Renata Caputo, 9 Angela Fuzio 10 Mariagrazia Cottino, 11 Ilaria Quercia 12 Chiara Fattibene con la fascia di capitano. Le ragazze di Mister Lapia non hanno sfigurato affatto, contro la New Cap New Cap di Sammichele di Bari disputando una buona gara con un magistrale primo tempo, tenendo sulle corde le baresi. È la bomber Ilaria Guercia a portare in vantaggio l'Orthrus Canosa in maglia rossa, con una delle sue solite giocate, portata a termine positivamente. Proseguono nel forcing le rosse dell'Orthrus Canosa tanto da andare, in più di un occasione vicinissime al raddoppio. Sul finire del primo tempo la formazione di casa perviene al pareggio, lasciando l'amaro in bocca alle ospiti spintesi in avanti. Nella seconda frazione di gioco la capolista New Cap si riprende la supremazia territoriale e le redini del gioco, grazie alla maggiore esperienza e capacità offensiva. In rapida sequenza il risultato viene ribaltato sino al 4 a 1 finale. A fine gara le ragazze della Orthrus Canosa hanno promesso il pronto riscatto già dal prossimo impegno in calendario domenica 1° marzo. Giocheranno in casa contro la Futura Martina auspicando nel supporto della tifoseria.
NEW CAP - ORTHRUS CANOSA 4-1
  • Ortrus Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.