Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

L' A.S.D. "Canusium Calcio" ha ripreso ad allenarsi

La rosa va delineandosi con nuovi arrivi

Le vacanze sono terminate anche per i tesserati dell' A.S.D. "Canusium Calcio" che in attesa di poter utilizzare il terreno di gioco dello Stadio Comunale "San Sabino" si stanno allenando in periferia, a ridosso del sito archeologico del Mausoleo Bagnoli di Canosa di Puglia(BT). "La strada di fronte a noi è lunga, oggi abbiam messo il primo mattoncino speriamo di costruire qualcosa di davvero resistente!" E' la prima dichiarazione di mister Giuseppe Lamanna(31 anni) al termine della seduta degli allenamenti dell'A.S.D. "Canusium Calcio" che parteciperà al Campionato Provinciale di III Categoria–Bari. "La passione non è mai mancata, la voglia ancor di più, le sfide qualsiasi esse siano sono sempre stuzzicanti e avvincenti da accettare. Questa lo è e lo sarà!" – Prosegue mister Lamanna alla prima esperienza in questo campionato "Si ricomincia con tanta grinta da dimostrare che in questi anni ho immagazzinato, ho gestito e riversato, sia nei miei comportamenti che nel modo di vedere il calcio e lo sport. Ora non resta che metterci a lavoro e cercare di far qualcosa di buono per una società che fra mille difficoltà di tutti i tipi è al secondo anno di vita impegnata a fare praticare il calcio partendo dal basso. Andiamo a divertirci!" Nasce sotto buoni propositi la season 2018-19 dell' A.S.D. "Canusium Calcio", presieduta Leonardo Matera, con Angelo Piacenza nel duplice ruolo di direttore sportivo e calciatore che dopo i tesseramenti del difensore centrale Andrea Ladogana(classe 1989) ed il centrocampista Angelo Bollino(classe1986) ha aggiunto quelli: dell'attaccante Amedeo Bruno(1997), ex Canosa e S. Ferdinando; del difensore Donato Vassalli(1993);dell'esterno di centrocampo, Domenico Lamanna(1992); del difensore centrale, Nicola Catalano(1998) e del centrocampista Antonio Dell'Isola(1993). La rosa della squadra dell' A.S.D. "Canusium Calcio" non è al completo ma ha già validi elementi come hanno riferito i dirigenti al termine della prima settimana di allenamenti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.