Futsal Canosa
Futsal Canosa
Calcio a 5

Il Futsal Canosa gioca in casa la prima di campionato in C1

Ospita l’A. Rutigliano

Inizierà alle ore 16,00 di sabato 21 settembre il campionato di serie C1 con la disputa della prima gara che vedrà impegnate al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT), l'Azetium Rutigliano Calcio a 5 contro il Futsal Canosa che ha già superato brillantemente il primo turno della Coppa Puglia eliminando il Futsal Margherita.

In attesa del fischio di inizio è stato diramato l'organigramma societario del Futsal Canosa per la stagione 2013/14: presidente Pizzuto Franco; vice presidente Lamonaca Roberto; dirigenti accompagnatori Fasanella Giacomo, Bucci Michele; segretario amministrativo Pizzuto Antonio; consigliere Pizzuto Celeste; dirigenti logistica Di Muro Domenico, Salminci Cesare, Schiavo Pasquale; dirigente marketing Damiano Antonio; dirigenti settore giovanile Pistilli Giuseppe, Cignarale Alessandro; addetto stampa Cristiani Emanuele.

La squadra:
Allenatore: Vaccarielo Francesco, preparatore portieri:Di Nunno Antonio
Portieri: Diviccaro Giuseppe(classe '94, under),Casamassima Nicola(classe '95, under), Taccardi Alfonso (classe '94, under);
Centrali difensivi: Cervello Gianvito (classe '77), Matrototaro Mauro (classe '80);
Laterali: Lamanuzzi Pietro(classe '84), Suriano Vito(classe '89), Brescia Walter(classe '90), Di Palma Vincenzo (classe '84), Pedico Giuseppe (classe '77);
Pivot: Riefolo Roberto(classe '74),Guerra Vincenzo(classe '81),Caputo Gianluca (classe '78);
Movimento: Acquaviva Giovanni (classe '87), Leone Pasquale (classe '93, under), Mastrapasqua Alessandro (classe '95, under), Verderosa Stefano (classe '94, under).

Confermando l'assetto della squadra della passata stagione che passerà agli annali per i risultati ottenuti e con l'innesto di altri giocatori esperti di categoria e di giovani di belle speranze, dirigenti e tecnici del Futsal Canosa sono fiduciosi di poter continuare il trend positivo anche in questo campionato di caratura maggiore. Sarà importante il supporto dei tifosi per sostenere ed incitare la squadra rossoblu che ha promesso di non deludere le aspettative e di far divertire con il bel gioco a suon di gol e regalare così altri momenti emozionanti.
Buon campionato!Bartolo Carbone

Le partite della 1a Giornata di Campionato Serie C1
FUTSAL CANOSA – AZETIUM RUTIGLIANO C 5
FUTSAL CAPURSO – EFFE.GI.CASTELLANA GROTTE
FUTSAL CISTERNINO – ATLETICO CASSANO
FUTSAL MARGHERITA – JONNY FROG CALCIO A 5
PELLEGRINO SPORT C.5 – SAN ROCCO RUVO
RUVO – TORRE ROSSA
SPORTING CLUB GROTTE – ADELFIA FUTSAL
THURIAE – ALBERTO C5
Futsal Canosa - Rutigliano
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.