Canosa Calcio a Stornarella
Canosa Calcio a Stornarella
Calcio

Il Canosa vince a tavolino

E’ al terzo posto in classifica

Nella 17^ giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A, il Canosa di mister Trallo aggiunge altri punti in classifica non disputando la gara in quanto il Calcio Palo si è ritirato dal torneo. Una giornata che ha visto le goleade dello Sly United contro la V.Andria e del Manfredonia sullo Stornarella, entrambe hanno realizzato 5 reti senza subire. Nella zona play off perde il Borgorosso Molfetta in trasferta a Lucera, 3-2 il risultato finale. Lo Sly United è primo in classifica con 49 punti, davanti al Manfredonia a 48 punti, terzo il Canosa a 35 punti, quarto il Borgorosso Molfetta a 33 punti e lo Stornarella al quinto con 32 punti. La prossima gara il Canosa giocherà in trasferta contro il Foggia Incedit che ha perso in casa contro il Real Sannicandro al sesto posto in classifica con 28 punti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.