Lamanna Diviccaro Piacenza
Lamanna Diviccaro Piacenza
Calcio

Gianni Diviccaro torna a Canosa

Sarà alle dipendenze di mister Lamanna

In attesa della composizione dei gironi e della data di inizio del Campionato Provinciale di III Categoria–Bari, 2018-19, l' A.S.D. "Canusium Calcio", presieduta da Leonardo Matera ha comunicato di aver tesserato l'attaccante Gianni Diviccaro(classe 1988), che negli ultimi anni ha indossato le maglie della Nuova Spinazzola e Victrix Trinitapoli. Un felice ritorno a Canosa per l'attaccante barlettano dopo le positive esperienze nel biennio 2013-15 in Promozione sotto la guida tecnica di Giuseppe Scaringella prima e Beppe Iannone la stagione successiva. "E' un giocatore e un attaccante sicuramente di un'altra categoria." È il commento di mister Giuseppe Lamanna che sottolinea : "Ci darà una grossa mano per la sua esperienza sia nel gruppo che in campo. È un giocatore che ci mancava nella rosa che in carriera ha sempre fatto gol". Poi il tecnico dell' A.S.D. "Canusium Calcio" fa un cenno sulla preparazione che "continua bene siamo giunti quasi al termine, ci manca solo la parte della rapidità. Intanto, sabato disputeremo la terza amichevole contro la juniores della Nuova Spinazzola, allo stadio San Sabino, per affinare e cercare di provare un po' di movimenti che abbiamo eseguito sul campo durante la settimana." Il direttore sportivo Angelo Piacenza che nella prossima stagione ha promesso di dare il suo contributo in campo, conosce molto bene l'attaccante Diviccaro, per essere stati compagni di squadra ai tempi del Canosa, ecco perché ha spinto per averlo di nuovo al suo fianco in avanti come anche, ha in serbo un altro tesseramento per completare la rosa della squadra.

© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.