Franco Pizzuto
Franco Pizzuto
Calcio a 5

Futsal Canosa verso uno storico ripescaggio in Serie B

Le dichiarazioni del presidente Pizzuto

Futsal Canosa verso uno storico ripescaggio in Serie B. Dopo tanto silenzio e vociferare arrivano le prime dichiarazioni del presidente del sodalizio canosino, che ufficializzano la volontà della società di presentare richiesta di ripescaggio al Campionato Nazionale di Serie B. Il presidente Franco Pizzuto: " La nostra intenzione è quella di continuare a crescere e stupire. Presenteremo richiesta di ripescaggio in serie B. La partecipazione ad un campionato nazionale, è sicuramente un orgoglio, non solo per la società ma anche per l´intera città di Canosa di Puglia".
A.S.D. Futsal Canosa comunica ufficialmente la volontà di richiedere il ripescaggio per l´iscrizione al Campionato Nazionale di Serie B. Nei prossimi giorni verrà depositata presso la divisione calcio a 5, tutta la documentazione necessaria. A seguire verrà reso noto lo staff tecnico ed i primi colpi di mercato.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.