Futsal Canosa a Barletta
Futsal Canosa a Barletta
Calcio a 5

Futsal Canosa e Francesco Vaccariello ancora assieme

Con la riconferma di mister Vaccariello, si sta dando seguito alla condivisione di un progetto ambizioso, iniziato assieme due anni fa

Patron Pizzuto punta sulla continuità: "Siamo ai dettagli, presto comunicheremo i nomi degli atleti che faranno parte della prossima stagione"
La società Futsal Canosa annuncia che per la stagione 2014/2015, la giuda tecnica è stata riconfermata a Mistar Francesco Vaccariello, artefice nelle ultimi due stagioni di una serie di successi che hanno proiettato la squadra rossoblù ad essere tra le protagoniste del calcio a 5 Regionale.
Incoraggianti sono le parole del Presidente Franco Pizzuto, che non nasconde le sue ambizioni per la prossima stagione:

"Con la riconferma di mister Vaccariello, si sta dando seguito alla condivisione di un progetto ambizioso, iniziato assieme due anni fa, e che ci ha reso protagonisti del panorama regionale di calcio a 5. Per ciò che riguarda la rosa che gli verrà messa a disposizione, oltre alle riconferme, si stanno cercando calcettisti funzionale al progetto e che possano adattarsi con facilità e in tempi brevi, al modulo di gioco della squadra. Siamo ai dettagli, presto comunicheremo i nomi degli atleti che faranno parte della prossima stagione"

Emanuele Cristiani
Ufficio Stampa – A.s.d. Futsal Canosa
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.