Karate
Karate
Arti Marziali

Fijlkam Settore karate: Risultati Cas Canosa

Luca Silvestri e Lucia Bucci si sono qualificati ai campionati italiani

Non sono stati proprio in linea con i risultati a cui, i ragazzi del Centro Atletico Sportivo Canosa, ci avevano abituati, ma sono comunque lodevoli di attenzione.
Doppio appuntamento a Corato, domenica 13 ottobre scorso, con la fase regionale di qualificazione ai campionati italiani juniores di kumite del settore karate della Fijlkam e qualificazione per i campionati italiani a squadre sociali.

Altissimo il livello tecnico in particolar modo nella gara degli juniores, i portabandiera canosini non sono riusciti ad andare oltre la quinta posizione.
Hanno dovuto quindi arrendersi ai loro avversari più forti: Nunzio Forina, Savino Pontino e Andrea Ferrara.

Delusione per loro e per i loro maestri Sasso e Bucci anche se la voglia di riscatto è forte e sicuramente a breve si farà valere.
Mentre sono buoni i risultati di Luca Silvestri e Lucia Bucci che hanno partecipato alle qualificazioni per i campionati italiani a squadre sociali in prestito ad altre due compagini pugliesi, riuscendo nel loro intento e qualificandosi ai campionati italiani che sono in programma a Lido di Ostia il 23 e 24 novembre prossimi.
Karate: competizione del 13 ottobre 2013Karate: competizione del 13 ottobre 2013Karate: competizione del 13 ottobre 2013
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.