Karate Ferrara
Karate Ferrara
Arti Marziali

Fijlkam settore karate: Campionati Italiani Juniores di kumite

Velletri 29 novembre 2014

Sabato 29 novembre si sono svolti a Velletri i Campionati Italiani di Karate juniores nella specialità del Kumitè (combattimento) FIJLKAM. Protagonista nella prestigiosa competizione il Centro Atletico Ssportivo CAS Canosa con due atleti in gara che hanno ottenuto i seguenti risultati: 7° posto di Andrea Ferrara cat. 67 kg e 11° posto di Luca Silvestri nella cat. 60 kg. Tanti i combattimenti affrontati, tanti gli atleti con cui si sono dovuti confrontare i due atleti, tanta la soddisfazione dei tecnici Antonio Bucci e Alessandro Sasso e del presidente dell'associazione Sabino Silvestri. Le prestazioni di alto livello degli atleti canosini durante le gare hanno confermato ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dai tecnici e dagli atleti in allenamento fatto di sacrifici e tanta passione due elementi fondamentali nella disciplina del karate.

Lucia Bucci
Ferrara Karate
    © 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.