Duathlon Alberobello
Duathlon Alberobello
Altri sport

Duathlon Sprint Città dei Trulli-Trofeo SS. Medici

Ad Alberobello la gara

Ad Alberobello(BA) torna il Duathlon Sprint Città dei Trulli-Trofeo Santisssimi Medici che, per il nono anno consecutivo, raccoglierà attorno a sé gli specialisti del binomio corsa a piedi-ciclismo nella mattinata di domenica 29 ottobre. La macchina organizzativa della Spes Alberobello sta curando tutto nei minimi dettagli come del resto successo anche nelle precedenti edizioni allo scopo di chiudere in bellezza l'anno del sodalizio pugliese presieduto da Rino Perta e di riflesso l'attività ciclistica con le gare giovanili ed amatoriali. Con partenza ed arrivo in Piazza del Popolo, il percorso podistico (1,2 chilometri da ripetere cinque volte) si snoda tra la zona dell'Aia Piccola e il rione a trulli non commerciale senza alcuna difficoltà altimetrica. Il percorso ciclistico (5 chilometri da ripetere quattro volte) interessa il tratto extra-urbano nella zona di Barsento e va ad affrontare lo strappo del Monte della Guardia, una salita impegnativa di 500 metri circa che si farà sentire nelle gambe dei partecipanti con la frazione finale podistica di 1,2 chilometri da fare solo due volte. Le premiazioni interessano i primi 3 agonisti maschili e femminili ed i primi 3 di ogni categoria. Per la gara a staffetta premiazioni per le prime 3 staffette assolute e la prima staffetta mista (un uomo e una donna). Il programma della duathlon sprint prevede alle ore 7.30 il ritrovo in Piazza del Popolo ad Alberobello(BA); alle ore 8.45, l'apertura Zona Cambio; alle ore 9.00, la chiusura zona cambio e briefing ; alle ore 9.30, la partenza duathlon sprint e alle ore 12,30 le premiazioni.
Duathlon Sprint Città dei Trulli-Trofeo SS. Medici
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.