Canusium Basket
Canusium Basket
Basket

Continua l’operazione risalita

In campo l'ASD Canusium Basket

Dopo l'entusiasmante vittoria contro la quotata Fenice Bk Cerignola, l'ASD Canusium Basket è attesa ad un'altra gara tra le mura amiche ospitando la Rap Barletta 2006. Diramata la lista dei convocati agli ordini del coach Felice Carano per la prossima partita casalinga : Diaferio Michele, Curci Nicola, Clemente Marco, Basanisi Nicola, Di Molfetta Michele, Pansini Nicola, Curci Sabino, De Giosa Francesco, Todisco Francesco, Mansi Roberto (capitano). "Continua l'operazione risalita!"- Esordisce il coach Felice Carano mentre suona la carica: "Dobbiamo bissare la prestazione di sabato scorso. I ragazzi sono carichi pronti a dare tutto anche in questa partita. Quello che mi piace di più di questa squadra è lo spirito di sacrificio unito ad una buona dose di divertimento. Allora attendiamo più tifosi per sabato per un'altra gara importante per la classifica della Canusium Basket che ci tiene a ben figurare". Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT), palla a due ore 18,30 di sabato 10 febbraio , per la prima gara del girone di ritorno del Campionato I Divisione pugliese
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.