Caputo
Caputo
Calcio

Caputo firma la vittoria del Canosa

Si consolida il terzo posto in classifica

Nella 18^ giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A, il Canosa di mister Trallo vince in casa del Foggia Incedit, proseguendo la striscia positiva di vittorie. Con un goal per tempo e nei momenti cruciali della gara il Canosa conquista altri tre punti fondamentali per consolidare il terzo posto in classifica. Al 9 'del primo tempo è Loconte, tra i migliori in campo, a portare i rossoblu in vantaggio su calcio di rigore. Nelle prime battute della ripresa i padroni di casa pareggiano con Guerra. Ad un quarto d'ora dal termine dell'incontro molto combattuto è il canosino Caputo a firmare il goal della vittoria, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Una giornata che ha visto la vittoria con punteggio tennistico dello Sly United in casa del Sannicandro( 0-6 risultato finale) mentre il Manfredonia ha pareggiato in trasferta contro il Borgorosso Molfetta(2-2 risultato finale). Lo Stornarella ha vinto tra le mura amiche battendo il Modugno(5-3 risultato finale). Lo Sly United è primo in classifica con 52 punti, davanti al Manfredonia a 49 punti, terzo il Canosa a 41 punti, quarto lo Stornarella con 35 punti e il Borgorosso Molfetta con 34 punti è al quinto. La prossima gara il Canosa affronterà a campo neutro e a porte chiuse il Real Sannicandro mentre il Foggia Incedit giocherà contro il F.C. Manfredonia 1932 in trasferta.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.