Canusium Calcio :Angelo  Piacenza e Giuseppe Lamanna
Canusium Calcio :Angelo Piacenza e Giuseppe Lamanna
Calcio

Canusium Calcio, riparte da mister Giuseppe Lamanna

Il d.s. Piacenza comunica le prime novità

Con rinnovato entusiasmo e tanta passione l' A.S.D. "Canusium Calcio" si accinge a programmare la prossima stagione agonistica dopo aver disputato il primo Campionato Provinciale di III Categoria–Bari a quasi un anno dalla sua costituzione. Ad annunciare le prime novità il direttore sportivo Angelo Piacenza partendo dallo staff tecnico completamente nuovo : l'allenatore sarà Giuseppe Lamanna che subentra a Pasquale Dattoli; il preparatore atletico, Gianvincenzo Calò e il preparatore portieri Fabio Chiara. L'organigramma dell'Associazione Sportiva Dilettantistica "Canusium Calcio" resta quasi intatto con Leonardo Matera (Presidente), Antonio Mugeo (vicepresidente), Gianni Sorrenti(tesoriere), Nicola Mancini (dirigente-segretario), Saverio Di Gennaro (dirigente) mentre l'area tecnica sarà coordinata da Angelo Piacenza nella duplice veste di direttore sportivo e calciatore, in quanto ha deciso di tornare a giocare e di dare il suo contributo di esperienza alla squadra che si iscriverà al Campionato Provinciale di III Categoria, con molti giocatori del passato torneo, tra i quali i veterani Rosario Conte , Fabio e Damiano Sansonna. Ci sono molte trattative in corso e alcune posizioni ancora da chiarire sui componenti della prossima rosa dell'A.S.D. "Canusium Calcio" come ha tenuto a sottolineare il d.s. Piacenza nel porgere il benvenuto al neo allenatore Giuseppe Lamanna(31 anni) reduce dal campionato di I categoria come allenatore in seconda al Canosa Calcio, nella prima parte della stagione che ha concluso alla guida della squadra Brasilea Barletta impegnata nel campionato allievi regionali. "Con entusiasmo ho accettato questo incarico, prima di tutto per riscattare la scorsa stagione al di sotto delle righe e poi mi stimola un sacco ripartire alla guida di una squadra con un progetto bello e ambizioso. Nelle stagioni passate è riuscito a tante altre squadre dei paesi limitrofi perché non dovrebbe funzionare a Canosa?Ci proviamo insieme a tutta la dirigenza e al direttore sportivo Piacenza che ha creduto in me essendo non un allenatore ma un aspirante tale con tanta voglia di fare". E' stata la prima dichiarazione rilasciata dal mister Lamanna alla presenza di Angelo Piacenza che a nome di tutta la dirigenza ha ringraziato l'allenatore Pasquale Dattoli per l'operato svolto nella passata stagione, augurando le migliori fortune per il prosieguo della carriera tecnica. A breve i dirigenti comunicheranno ulteriori notizie sulla rosa della squadra in fase di allestimento.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.