Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio

Canosa resta in Promozione

Delusione per il mancato ripescaggio

Grande delusione per il mancato ripescaggio del Canosa nel campionato di Eccellenza pugliese dopo la vittoria dei play off dello scorso 1° maggio contro lo Sporting Ordona. Ora si attende la composizione dei due gironi del campionato di promozione pugliese. Ci sono già le prime ipotesi relative alla composizione del Girone A del campionato di promozione che attendono l'ufficializzazione. Per la stagione 2016-17 al Girone A parteciperanno le squadre delle province di Foggia, di Barletta Andria Trani e di Bari con le possibili inclusioni di squadre brindisine o tarantina. Cinque sono le foggiane: Ascoli Satriano, Monte Sant'Angelo, San Marco, Real Siti e Sporting Ordona; due della BAT Canosa e la ripescata Spinazzola e ben otto baresi: Fortis Altamura, Nuova Molfetta, Omnia Bitonto, Polimnia, Rutiglianese, Trulli e Grotte, Virtus Bitritto e Corato. Le altre per completare il girone A potrebbero essere Fasano e Ostuni della provincia di Brindisi e Laterza di Taranto. Tra qualche giorno verrà diramato il comunicato mentre il Canosa sotto la guida tecnica di Mimmo Leonino comincia la preparazione atletica.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.