Canosa-Manfredonia
Canosa-Manfredonia
Calcio

Canosa- Real Siti: la 10^ gara di campionato

Si attende l'afflusso in massa dei tifosi per incitare i rosso-blu

Giusto il tempo di rifiatare e domenica gli uomini di mister Massimiliano Olivieri saranno nuovamente in campo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia Dilettanti ad opera del Manfredonia. Il Canosa Calcio 1948 dovrà affrontare tra le mura amiche il Real Siti sotto la guida tecnica di mister Pino Lopolito, con 13 punti in classifica, uno in meno dei rossoblu. Gli ospiti, reduci dalla vittoria interna nel derby contro il San Marco, sono in serie positiva da 6 giornate dopo la sconfitta subìta dal Corato, mentre, in trasferta hanno vinto una volta e pareggiato tre. La decima gara del girone A del Campionato di Eccellenza Pugliese, tra Canosa Calcio 1948-Real Siti sarà diretta dal signor Piergiorgio Lucanie con gli assistenti Cosimo De Stena e Gianluca D'Aniello della Sezione di Molfetta. Il fischio di inizio è alle ore 14,30 di domenica 20 novembre 2022 allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia, dove si attende l'afflusso in massa dei tifosi per riempire la tribuna "Mauro Lagrasta" e sostenere i rosso-blu che devono continuare a fare punti per risalire in classifica.

Intanto, sulle vicende di fine partita di domenica scorsa, a Foggia, il giudice sportivo ha inflitto quattro mesi di squalifica al presidente del Foggia Incedit Vito Raimo per aver colpito Giovanni Bruno, centrocampista del Canosa, caduto a terra e soccorso dal 118 e poi trasportato al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia, dove è a rimasto per circa cinque ore prima di far ritorno a casa ad Andria. Il giudice sportivo ha inoltre comminato una sanzione da 200 euro alla società foggiana in quanto «al termine della gara propri sostenitori assiepati sulla recinzione che delimita la zona di transito per accedere alla tribuna, dove è ubicato lo spogliatoio del direttore di gara, colpivano in testa con uno sputo il secondo assistente».

GIRONE A ECCELLENZA PUGLIESE
CLASSIFICA
CORATO 22
MANFREDONIA 22
BISCEGLIE 20
BORGOROSSO MOLFETTA 15
CANOSA 14
US MOLA 14
REAL SITI 13
UC BISCEGLIE 12
ORTA NOVA 11
SAN SEVERO 10 (una gara in meno)
POLIMNIA 9
SAN MARCO 7
FOGGIA INCEDIT 3
VIGOR TRANI 0 (una gara in meno)

DECIMA GIORNATA (20 novembre)
CANOSA – REAL SITI
CORATO – BISCEGLIE
POLIMNIA – MANFREDONIA
SAN MARCO – BORGOROSSO MOLFETTA
SAN SEVERO – ORTA NOVA
UC BISCEGLIE – FOGGIA INCEDIT
US MOLA – VIGOR TRANI
  • CANOSA CALCIO 1948
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Il Canosa non va oltre il pareggio Il Canosa non va oltre il pareggio All’Orta Nova concesso un rigore molto dubbio
Canosa: Trotta si presenta alla tifoseria Canosa: Trotta si presenta alla tifoseria I rosso-blu affronteranno l'Orta Nova
Goleada del Canosa a Trani Goleada del Canosa a Trani Quarta vittoria di fila con mister Olivieri in panchina
Il Canosa batte il Real Siti Il Canosa batte il Real Siti A segno Caputo e Loseto
Pareggio amaro per il Canosa Pareggio amaro per il Canosa Passa il turno il Manfredonia
Tutti allo stadio: Canosa- Manfredonia Tutti allo stadio: Canosa- Manfredonia Gara di ritorno della Coppa Italia Puglia
Giovanni Bruno dimesso dall'ospedale Giovanni Bruno dimesso dall'ospedale Sui social tantissime testimonianza di vicinanza
Aggredito un giocatore del Canosa Aggredito un giocatore del Canosa A fine partita è stato soccorso dal 118
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.