Canosa Calcio 1948
Canosa Calcio 1948
Calcio

Canosa Calcio 1948-Vigor Trani: per i punti salvezza

L’ ivoriano Kone è il capocannoniere dei rossoblu

Dopo la vittoria contro il Team Orta Nova di giovedì scorso, il Canosa Calcio 1948 affronterà nuovamente in casa la Vigor Trani, per la 24 ^ gara del Campionato di Eccellenza pugliese. La Vigor Trani di patron Mauro Lanza, annovera 6 punti in classifica, di cui 2 conquistati in trasferta, una vittoria ed un pareggio "in casa" e 19 sconfitte. Il Canosa di mister Gino Zinfollino deve assolutamente vincere questa partita non sono ammessi passi falsi per raggiungere l'obiettivo della salvezza. La dirigenza rosso-blu, presieduta da Giuseppe Tedeschi, confida nella partecipazione di massa dei tifosi, donne e bambini, per sostenere calorosamente il Canosa nella penultima gara casalinga della regular season, fondamentale per migliorare la posizione in classifica.

Da non perdere le giocate dell'attaccante ivoriano Kone Morifere(classe 1998) ormai divenuto un beniamino della tifoseria rossoblu. Il talentuoso Kone, alla prima stagione con la maglia del Canosa è il capocannoniere della squadra con 10 goal realizzati di cui 3 dal dischetto. E' giunto a Canosa dopo aver indossato le maglie dell'Atletico Vieste, del Lumezzane, Grumello, Valgobbiazanano e maturato anche un'esperienza in Germania con la maglia dell'Erfurt, segnando 5 goal in 8 gare disputate.

L'incontro dell'undicesima giornata del girone di ritorno tra Canosa Calcio 1948-Vigor Trani sarà diretto dal signor Francesco Camporeale della Sezione di Molfetta con gli assistenti Fabio Santo della Sezione di Barletta e Niccolò Gugliotta della Sezione di Bari. Il fischio di inizio è alle ore 16,00 di domenica 27 marzo 2022. Per l'accesso del pubblico allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia saranno osservate le norme sanitarie anti-Covid vigenti.

CLASSIFICA
Barletta 64
Corato 57
Città di Mola 41
DB Trinitapoli 40
UC Bisceglie 37
Manfredonia 35
San Severo 34
Atletico Vieste 26
Borgorosso Molfetta 25
Team Orta Nova 24
Real Siti 24
Canosa 22
San Marco 20
Vigor Trani 6

24^ GIORNATA (27 marzo 2022)
Atletico Vieste-San Marco
Canosa-Vigor Trani(Stadio Comunale San Sabino ore 16,00)
Corato-Barletta
DB Trinitapoli-Team Orta Nova
Manfredonia-Città di Mola
Real Siti-Borgorosso Molfetta
UC Bisceglie-San Severo
KONE MORIFERE -  CANOSA CALCIO 1948Canosa: Rigore di  KoneRigore realizzato da  KoneVittoria importante per il Canosa Calcio contro Team Orta Nova
  • CANOSA CALCIO 1948
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Il Barletta vince la Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Il Barletta vince la Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Le dichiarazioni dei canosini Giuseppe Lamanna e Cesare Eulisse, tesserati biancorossi
Canosa, una vittoria per la festa salvezza Canosa, una vittoria per la festa salvezza Chiude al nono posto in classifica
Canosa: Tutti allo stadio per la festa salvezza Canosa: Tutti allo stadio per la festa salvezza Arriva il Real Siti
Vittoria in rimonta del  Canosa Calcio Vittoria in rimonta del  Canosa Calcio Doppietta di Leo Caputo e Asselti
Vittoria tennistica per il Canosa Calcio Vittoria tennistica per il Canosa Calcio Doppietta di Kone, a segno Loseto, Caputo, Perrino e Cepele
Vittoria importante per il Canosa Calcio Vittoria importante per il Canosa Calcio Doppietta di Kone nella ripresa
Canosa-Team Orta Nova: la gara di recupero Canosa-Team Orta Nova: la gara di recupero Si gioca giovedì allo stadio "San Sabino"
San Marco espugna Canosa  San Marco espugna Canosa  Una sconfitta pesante per i rosso-blu
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.