karate
karate
Arti Marziali

Campionato regionale di karate Fijlkam

Splendido risultato ottenuto dagli atleti di Canosa

Splendido risultato ottenuto dagli atleti del Centro Atletico Sportivo Canosa a Bisceglie, nel campionato regionale di karate Fijlkam riservato alle categorie esordienti A e cadetti, sabato scorso 06 aprile. Gli atleti, allenati dai Maestri Antonio Bucci e Alessandro Sasso, sono riusciti a qualificare al primo posto il Centro Atletico Sportivo Canosa.

Ben 33 sono state le società iscritte per un totale di 137 atleti provenienti da tutta la Puglia. Hanno concorso al successo la medaglia d'oro (Campione Regionale) di Luca Silvestri, le medaglie d'argento di Daniele Marzullo, Nunzio Oliva, Savino Pontino, i bronzi di Giacomo Luca Sinesi, Angelo Di Lucia, Kevin Specchio e Nicola Nardò oltre ai risultati di Danilo Paciolla, Francesco Luigi Vernò e Nunzio Marco Forina che, anche non conquistando il podio, hanno accumulato punti pesanti per la vittoria finale.
Complimenti ai nostri giovani atleti che vedono premiare il loro lavoro e la loro costante presenza a tutti gli allenamenti presso la palestra della scuola "Enzo De Muro Lomanto" in via Santa Lucia sede del Centro Atletico Sportivo Canosa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.