Karate puglia
Karate puglia
Arti Marziali

Campionato italiano a rappresentative regionali Fijlkam

Settore karate: la Puglia è seconda nelle squadre assolute

Ben due titoli italiani per la Puglia ai campionati italiani Fijlkam per rappresentative regionali di karate svoltisi a Ostia Lido sabato 28 e domenica 29 gennaio scorsi..mIl sabato le squadre juniores e seniores hanno ottenuto tre terzi posti rispettivamente nel kumite maschile e nei kata sia maschile che femminile. Mentre la domenica le squadre esordienti B e cadetti conquistano due titoli italiani sia nel kumite che nel kata maschile oltre ad un quinto posto nel kata femminile.

Nella classifica generale la Puglia è seconda nelle squadre assolute e terza nelle giovanili contendendosi il posto con Lazio e Campania.mE' una vittoria per tutta la Puglia, dai dirigenti ai tecnici ma sopratutto agli atleti. E' una vittoria sia di chi ha gareggiato ma sopratutto di chi con questi ragazzi si è allenato e che alla fine ha lasciato il passo a chi in quel momento era in uno stato di forma migliore.

I primi posti nelle classifiche generali si ottengono solo se tutto il settore si muove all'unisono. Attualmente la Puglia ha delle eccellenze a livello nazionale, eccellenze che rappresentano il futuro, ma è necessario che tutte le componenti crescano di pari passo e su questo la Regione è pronta ad accettare la sfida.
Karate puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.