Centro Atletico Sportivo Canosa
Centro Atletico Sportivo Canosa
Arti Marziali

Campionati Italiani Gran Premio Giovanissimi di karate Fijlkam

Sabino Silvestri: "È motivo di gioia vederli salire sui gradini più alti del podio"

Domenica 12 ottobre si sono svolte nella città di Foggia le fasi di qualificazione ai Campionati Italiani di Karate - Esordienti A. di Kata e Kumite Fijlkam. Protagonista della competizione di altissimo livello il Centro Atletico Sportivo Canosa con ben cinque atleti in gara. Ottimi i risultati nel settore kumitè con ben tre bronzi conquistati da Dalila Specchio nella 60 kg, Martina Persichella nella 68 kg e Alessio Lenoci nella 60 kg.

Quinti Francesco Luigi Vernò nella 50 Kg e Marco Massa nella 40 kg. Possono dirsi soddisfatti i tecnici Antonio Bucci e Alessandro Sasso per la buona prestazione degli atleti canosini già all'opera per le prossime competizioni. "È motivo di gioia - ci dice il presidente del CAS Canosa Sabino Silvestri - vederli salire sui gradini più alti del podio".

Lucia Bucci
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.