Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio a 5

Calcio a 5 - Un’altra tegola per il Canusium

Grave infortunio per Pasquale Dattoli

GRAVE INFORTUNIO PER PASQUALE DATTOLI.Un'altra tegola per il Canusium, infatti nell'allenamento di oggi pomeriggio al Palazzetto dello Sport ,il forte laterale Pasquale Dattoli, ha riportato una frattura del "perone", e in settimana si deciderà per l'intervento chirurgico o meno. Oggi il Canusim, ha riposato, in quanto la gara prevista a Ruvo con la Rubis Calcio a 5 è stata posticipata a Lunedì sera alle ore 21,00.
"Sono dispiaciuto,per Pasquale lo dico con il cuore, ci conosciamo da ragazzini e per un leone farsi male è come morire", questo il commento di Mr Trallo, scuro in volto e preoccupato, per il suo giocatore, al momento in formissima, dopo un avvio di campionato in sordina."Devo dire che, proprio quando sei in forma, arrivano gli infortuni,lo affermo anche perché sono stato fino all'anno scorso in campo, e nel momento di massima vigoria fisica, quando senti che puoi dare di più ti capitano delle cose assurde", ha replicato il tecnico, quando ha appreso telefonicamente dall'ospedale delle condizioni di Dattoli. La squadra, ha lavorato bene in settimana dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche sette giorni or sono contro la Fuente, oltre a Dattoli, lunedì mancherà anche il ribelle Musti II°, mentre ci sarà il rientro di Capitan Di Nunno e Musti I°.Le premesse di una settima di duro lavoro, fanno ben sperare, e a Ruvo in Palazzetto che ospita la serie "B" di calcio a 5, ci sarà solo da esaltarsi e vender cara la pelle. L'appuntamento con i Vichinghi rossoneri in casa e per Venerdi sera al Palazzetto di Viale I° Maggio, in anticipo per la concomitanza della gara della Nazionale di Calcio a 5, che si terrà a Martina Franco sabato prossimo con inizio alle ore 16,00.

Gianluigi Trallo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.