Arti Marziali
Arti Marziali
Arti Marziali

ASD Kito Ryu e CAS Canosa al Trofeo Judo Boy 2012

Distinti anche alcuni atleti canosini

'A.S.D. KITO RYU SUL PODIO DELLA CAPITANATA!

E' stata una settimana importante quella trascorsa dalla A.S.D. KITO RYU del maestro MICHELE MARRONE, iniziata domenica 29 GENNAIO con una 2° edizione del TROFEO JUDO BOY 2012 tenutasi a Lucera la manifestazione organizzata si tratta di una gara riservata a giovani atleti e atlete delle categorie bambini, fanciulli, ragazzi e esordienti dai 6 a 14 anni con l'annunciata provenienza di società sportive anche da Molise e Abruzzo alla quale la Kito Ryu a partecipato con 13 atleti è stato un impegno molto importante, che ha dato molto lustro alla nostra Cittadina, alla kito ryu e a tutto il Judo di Capitanata e Molisano. avendo una partecipazione di circa 70 ragazzi.

La società ha portato ottimi risultati: 9 primi posti Bufo Andrea,Compierchio Pasquale,Daniello Alessandro, Cavalieri Alessio, Albanese Adriano inoltre si sono distinti anche alcuni atleti canosini allenati sembre dal Maestro nella società CAS Canosa Marchese Francesco, Zaccaro Francesco, Bonavita Matteo, Dileo Antonio,3 secondi posti Sellitri Matteo,Dipinto Vincenzo,Lionetti Giuseppe e un 3 terzo posto Colonna Tommaso classificandosi come società 2° su 10 ricordando che l'anno scorso la prima edizione del Trofeo Judo boy era stata organizzata dalla società Kito Ryu al palazzetto dello sport di Cerignola giudicandosi il primo Trofeo.
"E' un'altra soddisfazione – ha commentato il maestro Michele Marrone e tutto il suo team – che ci premia dei sacrifici e dell'impegno di questi anni, e soprattutto premia i suoi piccoli e le loro famiglie".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.