Pallone da calcio
Pallone da calcio
Calcio

ASD Andria - AS Canusium 6-4

Qualcuno l’ha definita anche una partita tra prime donne contro schiappe!


Addio sogni di gloria !!! Facce nemmeno tanto convinte di aver fatto un altra pessima figura, per quello che è stato uno spettacolo indegno almeno per ciò che significa il gioco del calcio, e cioè sacrificio ed impegno, ciò che è successo a Trani, con il fanalino di coda Andria. Gara che sapeva di una partita tra scapoli contro ammogliati, e Andriesi a recitare la parte degli ammogliati che con voglia hanno umiliando gli scapoli del Canusium. Qualcuno l'ha definita anche una partita tra prime donne contro schiappe, solo che le prime donne non erano quelli in casacca rossonera, che tra l'altro non meritano certo di indossare, dopo prestazioni vergognose come quella di oggi pomeriggio, e Futsal Andria meritevole dal punto di vista della determinazione a vincere forse la prima partita di questa stagione.

I padroni lo sono stati meno, irritando e non poco tutti arbitro compreso, assumendo atteggiamenti che non hanno nulla a che fare con il far-play. A fine gare Mr. Trallo ha cosi commentato: "Ho rispetto solo per l'impegno preso nei confronti della Società e non mi dimetto, ma la cosa che avrei fatto in un altro contesto sarebbe stato andare a casa ! Rimetto ad una loro decisione il mio mandato.Ora come ora qualcosa dovrà cambiare e sono pronto a qualsiasi evento. A qualcuno dei miei giocatori voglio solo dire, aspetterò alla finestra l'inizio del prossimo campionato per vedere in quale squadra di torneo aziendale andranno a giocare. Inoltre un uomo è colui che affronta i problemi e non chi si nasconde dietro frasi e mugugni, quando il proprio allenatore o la società non può ne difendersi ne prendere provvedimenti. Chi ha gli attributi, visto che in campo se ne sono visti pochi, venga allo scoperto e me li mostri…sono pronto a qualsiasi confronto nel pieno rispetto di tutti". Della gara poco o nulla da dire, anzi un pianto greco ! Domani mattina riunione dei vertici societari, voluta dal Presidente Colucci e nulla di buono all'orizzonte, martedì sera alle 21,00 con la Fovea Foggia ne vedremo delle belle ???
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.