Basket
Basket
Basket

AS Canusium/Basket ancora imbattuto in trasferta.

Granato e Quagliarella (15 punti a testa) padroni incontrastati al rimbalzo.

Continua con la sesta vittoria consecutiva la fase positiva della SEPI Canosa impegnata sul difficile campo del Corato. All'andata andò male agli uomini di coach D'amico,costretti a cedere il passo ai coratini e cosi sabato scorso a Corato, il Canosa ha presenta il conto.
Numerose le assenze nel roster canosino, Muciaccia infatti, costretto a guardare la partita dalla tribuna a causa di un infortunio alla mano procuratosi a Minervino, mentre Fasano e Sanluca assenti per impegni personali, sono stati ben rimpiazzati dalla lunga panchina canosina, questa volta assortita anche con il nuovo acquisto Scaringella.La SEPI scende in campo concentrata e motivata, e subito mette le cose in chiaro guadagnando un vantaggio di +8 nei primi minuti e terminando la prima frazione con il punteggio di 23-12 per gli ospiti. Nel secondo quarto il Canosa subisce la reazione dei padroni di casa realizzando solo 3 tiri liberi nei primi 5 minuti del periodo e si va al riposo con il punteggio di 27-34.
Nel secondo tempo i canosini allungano nuovamente grazie ai contropiede di Addati (14) e si portano in vantaggio di +14 alla fine della frazione. Nell'ultimo periodo gli ospiti si limitano a contenere il risultato e il match si conclude con il punteggio di 60 a 72.

Granato e Quagliarella (15 punti a testa) padroni incontrastati al rimbalzo, convincente anche l'esordio di Valerio Scaringella, proveniente dalla Pol. Mediterranea e con la quale ha giocato il girone di andata del torneo. Sabato prossimo i nostri incontreranno in casa al palasport di viale Primo Maggio la modesta formazione del RAP Barletta, penultima in classifica prima della difficile trasferta contro la capolista Trani tra due settimane.

Così in campo: Granato 15, Quagliarella 15, Addati 14, Scaringella 9, D'Amico 8, Valentino F. 6, Valentino D. 3, Vernò 2, Di Nunno, Nezi.Corrado Vernò
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.