Karate
Karate
Altri sport

Argento per Michele Martina al Campionato Italiano di Karate

La competizione tricolore svoltasi al PALAFIJLKAM di Lido d’Ostia

Nell'ultimo week end di giugno si sono svolte a Lido di Ostia(RM) le gare del 27° Campionato Italiano Cadetti M/F di Kumite, per i nati negli anni 1995 e 1996, organizzato dal Comitato Regionale Lazio - Settore Karate . Un bilancio tutto sommato positivo per gli atleti pugliesi che hanno conquistato cinque bronzi e buoni piazzamenti, purtroppo non sono arrivate le medaglie pesanti. In merito, il presidente regionale FIJLKAM settore karate Sabino Silvestri nel portare i complimenti a tutta la comitiva pugliese impegnata sul litorale romano ha commentato : """Ci sono atleti con grandi potenzialità, ci sono ragazzi e tecnici che per il loro impegno avrebbero meritato molto di più, ma non fasciamoci la testa. Ora godiamoci le ferie, dopo questo semestre di fuoco, e pensiamo a nuove strategie per fare meglio." " "

Nella giornata di sabato Michele Martina dell'A.S.D. Dojo Dokko Do di San Pietro Vernotico (BR) ha vinto l'argento mentre sul terzo gradino del podio sono saliti : Gaetano Nacci dell'A.S. Ippon Karate Santo Spirito di Bari; Mirko Cantatore del Centro Sport di Ruvo di Puglia(BA); Nerio Neri dell'A.S.D. Kyohan Simmi Bari.

Nella giornata di domenica tra le donne si fanno onore Annita Cocco del Fisic Center Foggia e Silvia Semeraro del Centro Sportivo Teodoro di Monteparano(TA) entrambe al terzo posto. Da non sottovalutare i tre quinti posti raggiunti da: Joshua Bellanova dell'A.S.D. Metropolitan Brindisi, Viviana Mitrotta dell'Accademia De Bartolomeo di Taranto e Federica Pecorella del Fisic Center Foggia.

La competizione tricolore svoltasi al PALAFIJLKAM di Lido d'Ostia(RM) ha concluso un semestre agonistico denso di impegni di primo livello che ha visto tutti gli atleti dare il massimo per la propria prestazione prima del rompete le righe e organizzare le meritate vacanze estive.

Bartolo Carbone
Karate Ostia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.