Landolfi Canosa
Landolfi Canosa
Calcio

Ardito firma la vittoria del Canosa

Consolida il terzo posto in classifica

Seconda vittoria consecutiva per il Canosa di Gigi Trallo che vince in trasferta a Cerignola e consolida il terzo posto in classifica vista la concomitante sconfitta dello Stornarella. A Cerignola mister Trallo ha schierato: Crisantemo fra i pali, Abruzzese e Manasterliu, centrali difensivi, Dattoli e Somma, esterni, Landolfi, Lops, Loconte e D'Ambrosio,nella mediana, Ardito e Babucarr in attacco. Con una doppietta di Ezio Ardito nella ripresa i rossoblu portano a casa tre punti importanti per il morale e la classifica. Lo Sly United F.C. Bari rallenta la corsa al vertice con un pareggio in trasferta contro Soccer Modugno, è primo con 67 punti, davanti al Manfredonia con 66 punti; al Canosa terzo a 54 punti; allo Stornarella quarto con 50 punti e al Borgorosso Molfetta quinto con 43 punti. La prossima gara il Canosa affronterà in casa la Nuova Daunia Foggia mentre la Gioventù Calcio giocherà in trasferta contro il Borgorosso Molfetta.
XXV^ Giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A
Gioventù Calcio Cerignola-Canosa Calcio 1948... 0-2
Arbitro: Giammarco Raimondo della Sezione di Taranto
Reti : 55' e 78' Ardito
  • Campionato 1^Categoria
  • CANOSA CALCIO 1948
Altri contenuti a tema
Al via il Campus Academy Al via il Campus Academy A cura dei tecnici dell'A.S.D. Canosa Calcio
Il calcio è aggregazione Il calcio è aggregazione Babucarr da la carica al Canosa alla vigilia della finale play off
Tutti a Manfredonia!Forza Canosa! Tutti a Manfredonia!Forza Canosa! L'appello della Canosa Ultras
Finale play off per il Canosa Finale play off per il Canosa Finisce in parità contro il Borgorosso Molfetta
Tutti allo stadio!Forza Canosa! Tutti allo stadio!Forza Canosa! Canosa Calcio 1948-Borgorosso Molfetta, semifinale play off
Canosa: vittoria e play off Canosa: vittoria e play off Doppietta di Lasalandra e Di Molfetta
I giovanissimi del  Canosa vincono il campionato I giovanissimi del Canosa vincono il campionato Le congratulazioni di mister Daniele Zitoli
Il Canosa Calcio sconfitto ad Andria Il Canosa Calcio sconfitto ad Andria Concesso un rigore dubbio alla Virtus
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.