aereo
aereo
Territorio

Vueling, decolla oggi il primo volo Bari-Barcellona

Il collegamento sarà operativo due volte a settimana, il lunedì e venerdì. Offerta totale di oltre 21.000 posti

Decolla oggi dall'aeroporto internazionale "Karol Wojtyla" di Bari il primo volo diretto che raggiungerà Barcellona-El Prat con a bordo 180 passeggeri.

Il nuovo collegamento sarà operativo, per tutta la stagione estiva, due volte a settimana (il lunedì e il venerdì) con un'offerta totale di 21.960 posti. I passeggeri in partenza da Bari potranno così volare a Barcellona, non connessa in modo diretto da altre compagnie aeree, per trascorrere un week-end nella capitale catalana.

Inoltre, grazie ai voli in connessione attraverso l'aeroporto El Prat, da Bari sarà possibile raggiungere altre 43 mete internazionali come numerose città della Spagna, tra cui Madrid, Bilbao, Vigo, Santiago de Compostela, La Coruña, Malaga, Alicante, San Sebastian, oltre che le isole Baleari e Canarie ed Amsterdam.

Intanto decolla lunedì 1 aprile il primo volo Bari–Parigi Charles De Gaulle operato da EasyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia. EasyJet collegherà le due città con 3 voli a settimana (lunedì, giovedì e sabato), a partire da 39,99 euro a tratta, tasse incluse.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.