Simona Metta e Giuseppe Lionetti
Simona Metta e Giuseppe Lionetti
Eventi e cultura

Simona Metta e Giuseppe Lionetti in gara

A Pasqua a Uno Mattina In Famiglia. Coppia nella vita e in pista da ballo

Cresce l'attesa per vedere in gara Simona Metta e Giuseppe Lionetti, coppia nella vita e in pista da ballo che ritorneranno in scena nel programma "Uno Mattina In Famiglia", in onda su RAI 1 nel fine settimana a partire dalle ore 6,30 alle 10,00 del sabato e dalle ore 6,30 alle 9,30 della domenica. Nella trasmissione televisiva di informazione, intrattenimento e spettacolo, condotta da Tiberio Timperi e Miriam Leone la coppia di ballerini dell'A.S.D. "Hollywood Dance" di Canosa di Puglia(BT) rappresenteranno la Puglia nella gara di danza tra regioni, valida per i quarti di finale, insieme ad altre quattro coppie : Chiara Napoletano e Giuseppe Zaccaro; Sandy Lezza e Giuseppe Albanese, Alessia Laraspata e Mirko Napoletano, Irma Carpignano e Nunzio Bianco, tutti iscritti alla Federazione Italiana Danza Sportiva (F.I.D.S.) riconosciuta dal CONI.

I telespettatori saranno invitati ad esprimere il proprio voto domenica mattina 8 aprile 2012 dalle 09,00 alle 09,30 circa. Dal 2008, la coppia costituita da Simona Metta (classe 1978) e Giuseppe Lionetti (classe 1980), tra le prime dieci nella classifica nazionale A1, insegna a Canosa di Puglia(BT) nella nuova ed accogliente sede dell'A.S.D. "Hollywood Dance" affiliata alla F.I.D.S.. La prima scuola di ballo canosina si pone come obiettivi la formazione, la crescita educativa e motoria di tutti gli associati oltre al graduale approccio al ballo e al costante impegno nel preparare i "talenti" emergenti locali alle attività agonistiche che vengono svolte quotidianamente, affinché possano diventare veri ballerini come la coppia formata dai maestri-istruttori in gara il giorno di Pasqua in diretta TV su RAI1.

La passerella televisiva a "Uno Mattina In Famiglia" sarà l'occasione giusta per vederli ballare e apprezzare la loro bravura, professionalità e grande affiatamento, tifando per loro che rappresentano la Puglia.
Simona Metta e Giuseppe Lionetti nel programma “Uno Mattina In Famiglia”Simona Metta e Giuseppe Lionetti nel programma “Uno Mattina In Famiglia”
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.