Istituto Mazzini
Istituto Mazzini
Scuola e Lavoro

Si torna a scuola

Saranno regolarmente aperte

A Canosa di Puglia (BT) verificate le condizioni di percorribilità delle strade comunali e in considerazione delle operazioni di salatura che avverranno questa notte e nelle prime ore di domani mattina sia delle strade che delle zone antistanti gli accessi agli istituti scolastici, sentita anche la Prefettura, il sindaco Roberto Morra, comunica che non sussistono sufficienti motivazioni per sospendere le attività didattiche nella giornata di mercoledì 28 febbraio 2018.

Prorogato fino alle ore 7,00 di mercoledì 28 febbraio il divieto di circolazione dei mezzi pesanti fuori dai centri abitati nel territorio della Provincia Barletta Andria Trani a causa dei rischi per la circolazione dovuti al calo delle temperature nella notte e al ghiaccio sulle strade.Sono esentati dal divieto i mezzi utilizzati per interventi urgenti e di emergenza, per esigenze di soccorso, di protezione civile e di tutela dell'ambiente, di manutenzione stradale e in servizi di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti urbani, per il trasporto delle frazioni biostabilizzabili, per il trasporto del gpl destinato ai rifornimenti, per il trasporto del materiale elettorale, per il trasporto del sale, delle derrate alimentari, dei mangimi destinati agli allevamenti di bestiame, del materiale destinato a cicli continui di produzione industriale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.