Disabili
Disabili
Amministrazioni ed Enti

Si inaugura il centro riabilitazione per bambini

La ex clinica Lizzadro diventa un centro di cura delle malattie neuromotorie. Interverranno tutte le maggiori autorità sanitarie

Domani si inaugurerà il centro di riabilitazione per malattie dei bambini che riguardano la sfera delle funzioni cognitive come: disturbi del linguaggio, sindromi genetiche e patologie neuromotorie. L'inaugurazione del nuovo centro avverrà domani 12 Aprile alle ore 16:00. Interverranno tutte le maggiori autorità sanitarie regionali e provinciali oltre al sindaco Francesco Ventola che con tenacia ha trovato e messo a norma il luogo dove domani appunto si insedierà il "Centro di Riabilitazione". Finiscono i disagi per le famiglie dei disabili che, fino ad oggi, erano costretti a lunghi ed estenuanti spostamenti nelle città limitrofe dove i centri già funzionano da tempo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.