Pasquale Di Fazio
Pasquale Di Fazio
Politica

Replica del Dott. Pasquale Di Fazio !

Intervengo solo per specificare, per quelle che sono le "osservazioni" poste dal movimento dei Verdi. Perchè le parole e le campagne elettorali passano


Nel ringraziare la redazione di Canosaweb, per le opportunità di comunicazione democratica offerta all'intera Città , vorrei solo confermare la decisione mia e dell'intera coalizione di centro-sinistra che mi sostiene , di non replicare al movimento dei Verdi.
Gli opportuni spazi di comunicazione elettorale, i confronti faccia a faccia (che auspico) , la descrizione dei percorsi politici e personali dei candidati e delle coalizioni, ci consentiranno di porre a confronto le tesi politiche . Intervengo solo per specificare , per quelle che sono le "osservazioni" poste dal movimento dei Verdi, che sfociano, a mio parere, nel personale , che a parlare sono i curriculum personali e professionali dei candidati. Siamo tutti "umilmente " frutto di percorsi umani , sociali , personali e professionali non solo degli ultimi cinque anni ma di una intera vita. E a suo tempo, dove necessario, non avremo timori ad esibire questo tipo di "credenziali".
Perchè le parole e le campagne elettorali passano, mentre le attitudini comportamentali, l'educazione e il buon senso restano come patrimonio personale, riconoscibile nella testimonianza quotidiana della vita di ciascuno di noi.
Grazie.
Pasquale Di Fazio
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.