Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Rapina a mano armata in un negozio del centro !

Ignoti hanno rapinato ieri sera alle ore 20:30 un negozio in centro. Forse catturati i malvimenti!


Ieri sera, verso le ore 20:30, un negozio del centro è stato fatto oggetto di una rapina da parte di malviventi che hanno agito approfittando della confusione che in quel momento vi era nel negozio. Sembra che siano entrati contemporaneamente dai due ingressi del negozio, intimando ai proprietari, armi in pugno, di consegnare l'incasso. Il negozio a quell'ora era gremito di gente accorsa per i saldi. In seguito i malviventi si sono dileguati tra la gente che gremiva la piazza antistante. Sono accorsi immediatamente i Carabinieri e la Polizia che hanno effettuato posti di blocco e controlli tutt'intorno alla città. Forse sono già stati catturati i malviventi residenti in una città limitrofa! Questa è la seconda rapina, in pochi giorni, effettuata a Canosa con lo stesso metodo.
Un ringraziamento alle forze dell'ordine intervenute prontamente !
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.