Via Mancini
Via Mancini
Vita di città

Pericoloso cedimento stradale in Via Mancini!

I residenti, hanno solo il sentore di quello che potrebbe succedere. Tempo addietro il comune intervenne, "tamponando"


RICEVIAMO UNA DENUNCIA DA ALCUNI CITTADINI CHE PUBBLICHIAMO DI SEGUITO:

Nel percorrere via Mancini, di fronte ai magazzini presenti nella strada, si può notare un vistoso e preoccupante avvallamento del manto stradale. Tempo addietro il comune intervenne, "tamponando" quello che allora era un piccolo distacco del marciapiede dal bitume che ricopre la strada. Ora invece la cosa che più preoccupa è che ogni giorno, questo dislivello tra il marciapiede e la strada aumenta vistosamente. Per rendere più chiara la cosa, basti pensare che parcheggiando in quella zona la propria autovettura per scendervi dalla stessa la portiera di sinistra non la si potrà aprire! Ed allora ci chiediamo, possibile che nessuno faccia intervenire le competenti, per il monitoraggio di questo pericolo? I residenti, hanno solo il sentore di quello che potrebbe succedere, se si aprisse una delle tante voragini, che nel nostro territorio si sono create, portando via auto e fabbricati ? Questa segnalazione vuole essere la prima di una lunga serie, che ci auguriamo possano presentare sia le problematiche della nostra cittadina, sia ciò che di positivo Canosa nel suo quotidiano vive!

TG
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.