Contatto informatico
Contatto informatico
Scuola e Lavoro

"PCL@B”: alfabetizzazione informatica e multimediale

Corsi gratuiti con indennità a Canosa: iscrizioni entro il 24 gennaio

Il Centro di Formazione Istituto Maschile San Giuseppe in collaborazione con il Centro Territoriale Permanente "S.M.G Bovio" promuove un corso gratuito e con il riconoscimento di un'indennità per migliorare l'alfabetizzazione informatica e la multimedialità. "PCL@B" è il titolo del progetto che assicurerà a 15 adulti, in età compresa tra i 25 ed i 64 anni residenti nella Provincia di Barletta-Andria-Trani, un attestato di partecipazione. Il corso avrà una durata di 150 ore e per parteciparvi sarà necessario compilare una domanda, in carta semplice, che dovrà esser inviata alla sede formativa entro le ore 13 del 24 Gennaio 2014. Le domande dovranno contenere i seguenti dati: cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, data, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione a mezzo raccomandata, secondo il modello scaricabile dal sito www.istitutosangiuseppe.org. Alla domanda dovrà essere allegato fotocopia del documento di riconoscimento, fotocopia del codice fiscale e autocertificazione di residenza. La partecipazione al corso è gratuita. I corsisti percepiranno un'indennità di frequenza pari a 2,00 €/h per ogni effettiva ora di presenza, il rimborso delle spese di viaggio con utilizzo del solo mezzo pubblico, il materiale di cancelleria e didattico.

La selezione, si svolgerà presso la sede formativa in data 25 Gennaio alle ore 9.00. Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno recarsi presso lo Sportello informativo dell'Istituto Maschile San Giuseppe in Via Santa Lucia, 29 a Canosa di Puglia, oppure contattare il numero di telefono 0883/661068.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.