Federazione DC
Federazione DC
Politica

Oggi si ufficializzerà l'appoggio della Democrazia Cristiana per le Autonomie al candidato Merafina

Il "Terzo Polo" deciderà di conseguenza la coalizione da appoggiare in caso di ballottaggio. In caso non si trovino gli accordi necessari


Oggi sarà ufficializzata dalla Segreteria Nazionale Sen. Gianfranco Rotondi e dal suo Capogruppo on. Gianpiero Catone la fuoruscita della Democrazia Cristiana per le Autonomie dalla coalizione locale che appoggia la lista "Solo per Canosa". Si rafforza pertanto la lista del "Terzo Polo" dell'arch. Merafina. Possiamo dire che pur indebolendo, in questa prima fase, lo schieramento del sindaco uscente Ventola, di fatto lo rafforza sottraendo alla lista di centro un elettorato moderato che ha bisogno di confrontarsi sui programmi, senza rapporti di forza precostituiti. Voci ci dicono che successivamente, in caso non si trovino gli accordi necessari sulle proposte programmatiche che soddisfino le aspettative degli elettori del centro cristiano moderato, "il Terzo Polo" deciderà di conseguenza.



    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.