Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Non riusciamo a pagare tutte le spese che la scuola ci chiede per i nostri bambini !

A noi non sembra giusto caricarci di tutte queste spese. Non vogliamo che i nostri figli vengano discriminati in classe

Siamo un gruppo di tante mamme in seria difficoltà economica. Purtroppo non riusciamo a pagare tutte le spese che la scuola ci chiede per i nostri bambini ( Euro 15.00 per assicurazione- Euro 10.00 mensili per attività motoria da svolgere un ora a settimana- Euro 10.00 mensili per trattenere i bambini il sabato mattina- Euro 10.00 il libro didattico- Euro 10.00 fondo cassa per le spese di classe compreso il regalo alla maestra-oltre a fornire i Bambini di sapone liquido, carta igienica, scotteks, colori a spirito punta doppia da 12, quaderno).
A noi non sembra giusto caricarci di tutte queste spese che non possiamo pagare. Per favore, chi può ci aiuti perchè non vogliamo che i nostri figli vengano discriminati in classe perchè non possono partecipare a tutte le attività.

GRAZIE!
Un gruppo di Mamme
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.