Asl Bat
Asl Bat
Amministrazioni ed Enti

Nominati i direttori sanitari di Canosa, Barletta e Bisceglie

Direttore medico del presidio di Canosa di Puglia è stato nominato il dottor Vito Campanile. La commissione esaminatrice ha valutato come "ottime le sue capacità professionali"

NOMINATI I DIRETTORI SANITARI DI BARLETTA, BISCEGLIE E CANOSAL'Asl Bat ha nominato i direttori sanitari degli ospedali di Barletta, Canosa di Puglia e Bisceglie-Trani:

BARLETTA: Direttore medico del presidio ospedaliero è stato nominato il dottor Francesco Doronzo "per la sua buona esperienza professionale estesa a tutta la tipologia dell'attività di igiene pubblica, epidemiologia e statistica". La commissione che ha valutato i curriculum ha dichiarato che "il candidato ha dimostrato più che buone capacità direzionali e gestionali con particolare riferimento ai processi organizzativi inerenti un presidio ospedaliero".

BISCEGLIE-TRANI: Direttore medico del presidio ospedaliero di Bisceglie-Trani è stato nominato il dottor Carlo Di Terlizzi. La commissione esaminatrice ha valutato come "più che buona la sua esperienza professionale e specifica. Buona l'attività gestionale e la formazione professionale specifica". Si legge inoltre nella delibere di nomina che "il candidato ha dimostrato ottime capacità professionali ed organizzative" .

CANOSA DI PUGLIA: Direttore medico del presidio ospedaliero di Canosa di Puglia è stato nominato il dottor Vito Campanile. La commissione esaminatrice ha valutato come "ottime le sue capacità professionali, organizzative e di sintesi. Sufficiente l'esperienza nell'attività professionale".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.