Divella Vincenzo
Divella Vincenzo
Amministrazioni ed Enti

La "Primavera in Movimento" si allea con il Dott. Di Fazio.

Sale cosi' a 7 il numero delle forze politiche che sostengono la candidatura del Dr.Di Fazio. Primavera in Movimento ha inteso aderire alla proposta di candidatura

Ieri sera è stato siglato un accordo programmatico e politico-elettorale tra il Candidato Sindaco dr. Pasquale Di Fazio e la lista "Primavera in Movimento" che ha come riferimento politico regionale il Presidente della Provincia di Bari , dr. Divella. Oltre al dr. Di Fazio, e al rappresentante della lista Primavera in Movimento, Marco Mangione , hanno sottoscritto l'accordo i segretari politici cittadini dei Socialisti Autonomisti, di Rifondazione Comunista, dei Comunisti Italiani, del PSDI, dei DS e della Margherita.

Sale cosi' a 7 il numero delle forze politiche che sostengono la candidatura del Dr.Di Fazio, ed in particolare, con l'ingresso del movimento ispirato dal Presidente DIVELLA , la coalizione si avvale di una componente di centro presente anche nel governo provinciale e regionale.
Primavera in Movimento ha inteso aderire alla proposta di candidatura del DR. Di Fazio su precisa indicazione del Presidente Divella e con l'ampio consenso degli organi di direzione cittadina del movimento.
Gratitudine e soddisfazione è stata espressa dal dr. DI FAZIO che ha inteso fare proprie le aspirazioni programmatiche della Primavera in Movimento in materia di solidarietà sociale e di servizi ambientali.

IL COORDINAMENTO PER DI FAZIO SINDACO



© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.