Camion ribaltato
Camion ribaltato
Amministrazioni ed Enti

La nostra "strada della morte" è inserita nei lavori di sistemazione?

La Regione sblocca i fondi per la sistemazione delle strade provinciali. Quanto tempo ancora ci sarà da aspettare?


La Regione Puglia ha sbloccato i fondi previsti per la sistemazione delle strade provinciali. Sono 95 Milioni di euro di lavori che saranno appaltati alle società che dovranno risistemare la viabilità nella nostra regione. Da anni, sul tratto della ss. 98 che attraversa il nostro territorio, si attendono interventi definitivi che sblocchino le situazioni in stallo oramai da alcuni decenni. Canosa ha pagato un contributo di morti alla inefficienza dell'ANAS prima, ed a quella della Provincia poi.

Chiediamo ai nostri rappresentanti se il tratto della statale 98 che interessa il nostro territorio è stato inserito tra quelli che saranno finanziati ! Molte famiglie della nostra città piangono i loro morti , quanto tempo ancora ci sarà da aspettare? Quanti morti dovremo ancora piangere ! Mentre prosegue la competizione elettorale, chiediamo ai nostri rappresentanti di non dimenticare i problemi reali di questa città!
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.