Elezioni
Elezioni
Politica

La lista civica dell'avv. Patruno, oggi presenterà il suo comitato

La Santa Pasqua, rasserenerà i venti di guerra!. Buon Pasqua a tutti i naviganti di Canosaweb.


Nel proliferare di "grotte" ed "anfratti", anche la fregata di "Solo per Canosa, oggi presenterà il suo covo. In ambienti di tufo a vista, il Comandante Patruno, alle ore 19,00 ha riunito a se tutta la sua ciurma e gli ufficiali più alti in grado della sua fregata. Sicuramente la curiosità spingerà più di una spia a presenziare a questo primo ufficiale passo dell'oppositore all'attuale comando dell'Ammiraglio Ventola. Nella sede di Via Savino di Bari, oltre all'equipaggio di Patruno ci saranno anche i suoi alleati, che pronti a dar battaglia ascolteranno gli ordini ed i programmi, per attaccare la fortezza della "Casa delle Libertà".

Intanto dall'alto del suo comando l'ammiraglio Ventola, sventolando per ora manifesti 6 metri per 3, si pavoneggia del suo operato e attende le prime mosse. Pare tutto taccia, ma voci di stiva affermano, che venti di burrasca soffiano sul fregata AN, che in balia delle onde pare sia ancora alla ricerca del completamento del suo equipaggio per salpare in questa nuova avventura politica. An comunque non è la sola ad avere questo problema, e a gran voce l'Ammiraglio Ventola, pare abbia strigliato i suoi a non abbassare la guardia, anzi, pare abbia invitato tutti a mettere i cannoni nei boccaporti, pronti a tuonare al suo segnale. La caravella "Terzo Polo" invece sembra relegata ad un ruolo di comparsa nel mare delle votazioni, e pronta a dar manforte all'uno o all'altro in un eventuale ballottaggio. Per ora sembra solo preoccuparsi, di attraccare in uno dei posti disponibili nel "porto del consiglio comunale".

Ed i Verdi ? ci sono…ci sono…ancora un attacco all'ammiraglio, l'affondamento del "relitto chiamato chiosco" e di un Capitan Uncino, ora rimasto senza casa ! Tra un tabellone e l'altro " I Verdi" sembrano marchiare a fuoco, i passaggi bui di questa amministrazione. Chi sta a guardare e il Corsaro di Fazio, che con la pacatezza di un navigato lupo di mare, sembra veleggiare verso acque tranquille e dal suo vascello pilotando il timone, sembra pensare che forse è vero, quel detto che dice: tra i due litiganti il terzo gode !!! Che sia lui il terzo? . La Santa Pasqua, rasserenerà i venti di guerra, ma dopo…il mare si gonfierà e onde altissime metteranno a dura prova, equipaggi e comandanti…
Buon Pasqua a tutti i naviganti di Canosaweb.
Barbanera
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.