Raffaella Cafagna
Raffaella Cafagna
Eventi e cultura

Raffaella Cafagna alla finalissima di Miss Mondo Italia 2012

I risultati verranno esaminati dalla giuria di qualità. L'istant-poll verrà chiuso alle ore 18 del 15 giugno

La bellissima canosina RAFFAELLA CAFAGNA alla finalissima nazionale del Concorso MISS MONDO ITALIA 2012

Giunge al suo ennesimo traguardo la bellissima Raffaella Cafagna. La giovanissima bellezza canosina, dagli occhi celesti e dai lunghi capelli biondi, accederà il 16 giugno alla finalissima nazionale di MISS MONDO ITALIA 2012 a Gallipoli.
Raffaella Cafagna, nativa di Barletta e residente a Canosa di Puglia studia grafica pubblicitaria, vorrebbe frequentare l'Università e aspira ad entrare nella Marina Militare. E'affascinata dal mondo della moda, le piace ballare ed ama la sua famiglia. Nel 2010 è stata eletta Miss Terra del Sole Premio Stampa Puglia, nel 2011 è stata eletta Miss Teenager al Concorso Miss Universo e durante la prima tappa del tour regionale di Miss Mondo Italia per le province di Bari, BAT e Foggia vince la fascia di Miss Canon 2012.

Ed ora, dopo aver superato importanti selezioni e tra 10 mila aspiranti miss, è approdata alle fase finale del famoso concorso nazionale che decreterà la Miss Italiana, alla finale mondiale di Miss World, in programma il prossimo 19 agosto in Cina. Ben 120 le fasciate provenienti da ogni parte della Penisola, pronte a sfidarsi in passerella e guadagnarsi l'ambito podio.
A Raffaella, in gara con il N° 46, desidero porgerle il mio augurio affinchè possa coronare il suo sogno. Sono certa che Raffaella porta con sé il sentimento nobile di una dolce fanciulla, nata e vissuta nella nostra Canosa di Puglia ed orgogliosa di rappresentare la Puglia e la nostra amata Italia.

Invito chi vorrebbe sentirsi partecipe del suo sogno ad esprimere la preferenza per Raffaella Cafagna N° 46 cliccando su
www.lastampa.it/sondaggi .

L'istant-poll verrà chiuso alle ore 18 del 15 giugno. Dopo aver effettuato il conteggio delle preferenze ottenute dalle miss su tutte le testate, i risultati verranno esaminati dalla giuria di qualità. Verrà così decretata la vincitrice della fascia speciale che verrà assegnata durante la finale dell'16 giugno prossimo a Gallipoli.

Claudia Vitrani
Info: terradelsole@supereva.it
Raffaella Cafagna
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.