Dott. Sabino Trotta
Dott. Sabino Trotta
Associazioni

L'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" inaugura l'anno accademico

Tante iniziative culturali in programma

L'Università della Terza Età "Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT), che promuove e realizza programmi culturali per il territorio in cui opera, inaugura il suo 27° anno accademico 2018-2019, con la presentazione che si terrà lunedì 8 ottobre 2018, alle ore 19.00, presso la Sala Conferenze dell'Oasi Minerva, in Via Muzio Scevola, nr. 20. Al contempo si invitano quanti vogliono "partecipare alle sue nobili finalità di promozione culturale e sociale per rendere la nostra vita più ricca di tante attività di volontariato e di nuovi interessi umani" come ha dichiarato il Presidente dell'Associazione "Università della Terza Età – Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia, Dr. Sabino Trotta nella presentazione della cerimonia inaugurale. L'Anno Accademico sarà pieno di tante iniziative culturali con corsi di teatro, di letteratura italiana, di lingua inglese, di informatica per computer e tablet, di corsi di attività motoria, corsi di ballo, attività musicale con il Coro Accademico e gli Allegri Cantori, di medicina preventiva, di vernacolo canosino e di tante visite culturali per tutto il Territorio Nazionale. In tale circostanza, alla presenza delle autorità cittadine e di tutte le associazioni culturali presenti sul territorio, sarà presentato il programma del nuovo Anno Accademico dal Presidente Dr. Sabino Trotta che per l'occasione rinnova l'invito a partecipare con l'entusiasmo di sempre .
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.