Una famiglia all'improvviso
Una famiglia all'improvviso
Eventi e cultura

In scena "Una famiglia all'improvviso"

Domenica all'Auditorium della Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù di Canos

Sarà l'Auditorium della Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù di Canosa di Puglia(BT) ad ospitare lo spettacolo teatrale "Una famiglia all'improvviso", che andrà in scena alle ore 19,30 di domenica 16 febbraio 2020. Lo spettacolo è prodotto e promosso dalla Comunità Riabilitativa Assistenziale Psichiatrica (C.R.A.P.) di Minervino Murge – Dipartimento di Salute Mentale: Direttore dottor G. Barrasso – Centro di Salute Mentale "Prevenzione Psichiatrica":Direttore dottor F.Iovino. La regia è stata diretta dal musicoterapeuta M° Giuseppe Ruggiero Riefolo con la collaborazione di Mariarosa Rubino, Concetta Giuliano, Mimmo Sassi,Valeria Sassi, Christian Riefolo e degli operatori della C.R.A.P. di Minervino Murge. L'evento è patrocinato dal Comune di Minervino, la ASLBAT e dalla Dymphna's Family - Edizione Italiana della Rivista Europea sullo IESA. La rappresentazione "Una famiglia all'improvviso", giunge al termine del percorso progettuale finanziato dalla ASL BAT volto alla promozione e alla divulgazione del progetto "Inserimento Eterofamiliare Supportato di Adulti Sofferenti di disturbi psichici - I.E.S.A.- ." inteso come pratica di accogliere presso il proprio domicilio persone in difficoltà non legate da vincolo di parentela, offrendo uno spazio abitativo dedicato e integrandole nelle proprie relazioni familiari.Ingresso libero fino ad esaurimento posti a sedere.
    © 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.