Terzo Polo
Terzo Polo
Politica

Il Terzo Polo andrà da solo ?

Rinuncia agli accordi preconfezionati con i tre attuali schieramenti. Il suo segretario, Sabino Minerva non ha digerito le condizioni già preconfezionate


Dopo una attenta analisi delle proposte ricevute, il Terzo Polo , nuova formazione politica di centro , ha deciso di andare da solo alle prossime consultazioni elettorali.

Il suo segretario, Sabino Minerva non ha digerito le condizioni già preconfezionate poste dagli schieramenti esistenti. "E' mancato un serio ed equo dibattito politico all'interno delle coalizioni proponenti , dichiara uno dei leader all'interno del movimento, in pratica volevano farci condividere posizioni già decise ai vertici con un perentorio "prendere o lasciare"".

Lo stesso movimento contesta inoltre la presenza, all'interno di entrambi gli schieramenti, di personaggi della "vecchia" politica che, in modo occulto continuano a dirigire pacchetti di voti, per fini non in linea con le aspettative politiche e di assoluta trasparenza che il nuovo movimento si prefigge.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.