Elezioni
Elezioni
Politica

Il Nuovo PSI confluisce nell'UDC !

Strani accadimenti politici in vista delle amministrative 2007. La sezione di Trani per i fatti accaduti forte della ritrovata agibilità politica

Strani accadimenti politici continuano a manifestarsi lungo il percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative 2007. L'avv. Nicola Giorgino, mentre a Canosa perde una parte di consiglieri dell'UDC, altrove ne acquisisce. Succederà presto anche da noi? Vi riportiamo la notizia che ci è pervenuta dal nostro network. Il 4 aprile, alla presenza dell'avv. Nicola Giorgino, segretario provinciale dell'U.D.C., riunitosi in assemblea gli iscritti e simpatizzanti al nuovo P.S.I. della sezione di Trani, con voto unanime hanno deciso di aderire passando tutti nello stesso UDC.

«Il segretario De Feo, per facilitare l'avvio di questa nuova fase ha ritenuto opportuno in pari data produrre le proprie dimissioni da segretario della sezione di Trani, decisione maturata dopo i fatti verificatosi a Roma il 31 Marzo, durante la riunione del C.N. del P.S.I. tale decisione è stata rappresentata anche dagli iscritti e simpatizzanti al partito, amareggiati di quanto verificatosi, avendo nell'occasione dimostrato i leader del partito, infantilismo, cecità e autolesionismo politico, mettendo in discussione la non solidità, mirando esclusivamente alla divisione e non alla coesione.

La sezione di Trani per i fatti accaduti forte della ritrovata agibilità politica che rivengono costantemente dai consensi dei cittadini si impegnano a trasformarli in un peso politico trasferendolo all'interno dell'U.D.C., ripromuovendosi seguendo la linea politica già intrapresa nel passato dando il nostro appoggio al candidato Sindaco della CDL. Nell'occasione si ringrazia l'avv. Giorgino commissario provinciale dell'U.D.C. per aver accolto la nostra adesione dimostrando il partito che rappresenta ha spiccato senso di democrazia dove si può trovare spazio per tutte le opinioni, purchè il fine sia unico dare possibilità alla città di crescere.»
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.