Inceneritore
Inceneritore
Politica

Il Consiglio di Stato boccia l'Inceneritore !

E' la vittoria di una intera Città !. Ora è tempo che questo Comune dia rapido seguito alla delibera della Giunta Lomuscio

E' con viva soddisfazione che apprendiamo della decisione della Quinta Sezione del Consiglio di Stato in cui si conferma il diniego della localizzazione urbanistica dell'impianto di incenerimento in contrada Tufarelle.
E' la vittoria di una intera Città e di quanti hanno concretamente evidenziato la propria avversione verso la costruzione dell'inceneritore. Ora è tempo che questo Comune dia rapido seguito alla delibera della Giunta Lomuscio e alla seguente delibera del Consiglio Comunale attuale tendente a destinare a verde pubblico l'area in oggetto.

Grazie.

Pasquale Di Fazio
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.