Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia : "Si distingue per moderazione e realismo"

Le dichiarazioni di Princigalli

I Consiglieri comunali Di Palma, Di Nunno e Princigalli esprimono grande soddisfazione per il risultato straordinario ottenuto a Canosa da Forza Italia, balzata dai 416 voti delle recenti comunali ai 2616 voti per il Senato e 2475 per la Camera. Forza Italia si afferma così come il secondo partito locale per consensi ottenuti dopo l'exploit del Movimento 5 Stelle. "Ringraziamo gli elettori di Canosa - ha dichiarato Princigalli- per il sostegno e la fiducia riposta in un partito che si distingue per moderazione e realismo e si pone come punto di riferimento serio e affidabile, rispettoso delle Istituzioni, dialogante con tutti e lontano dal populismo e dalla sterile demagogia. Nello stesso tempo rispettiamo e comprendiamo le scelte di tanti cittadini che hanno espresso un voto di protesta, esasperati da un disagio sociale ed economico diffuso e particolarmente avvertito al Sud. Un malessere alimentato da una legge elettorale perversa e da candidature talvolta inaccettabili ed imposte senza un legame con il territorio. L'auspicio è che al Paese venga assicurato rapidamente un Governo stabile e affidabile in grado di intercettare e cogliere i segnali di ripresa senza cedere ad un euroscetticismo suicida. (Grecia docet). Infine auguriamo buon lavoro al neo eletto giovane Senatore del nostro territorio Dario Damiani che certamente saprà interpretare al meglio i bisogni delle nostre comunità con particolare attenzione ad occupazione, sanità e ambiente" . Il consigliere Enzo Princigalli conclude : "L'auspicio per la nostra Canosa a guida pentastellata è che i nostri amministratori sappiano cogliere la grande opportunità che si prospetta di poter valorizzare l'ampia rappresentanza nazionale a beneficficio del nostro territorio".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.