Vitali Limitone
Vitali Limitone
Politica

Forza Italia secondo partito a Canosa

Il segretario Limitone ringrazia gli elettori

Grande successo ottenuto da Forza Italia a Canosa di Puglia(BT) essendo stato il secondo partito più votato in città con ben 2616 voti al Senato e 2475 voti alla Camera dei Deputati contribuendo in termini numerici al risultato positivo di Forza Italia in Puglia."Ci tengo a ringraziare tutti gli elettori che domenica 4 marzo hanno votato Forza Italia". - Esordisce così il segretario cittadino di Forza Italia Limitone Angelo Antonio a margine della tornata elettorale che prosegue: "Un grazie a tutto il direttivo di Forza Italia Canosa e ai militanti del Partito per l'impegno profuso in questa campagna elettorale, durante la quale abbiamo incontrato tanti cittadini e li abbiamo sensibilizzati circa l'importanza del voto. In particolare per noi, nuovi dirigenti della sezione locale, è stata un'esperienza faticosa ma gratificante, che pur avendo sottratto tempo alla famiglia, allo studio e agli affetti, ha dato i suoi frutti. Ora siamo pronti per preparare ed affrontare nuove sfide elettorali, senza la paura della prima volta, perché analizzando i flussi elettorali, il gruppo che ha sostenuto la mia segreteria, ha dimostrato di avere una grande forza." Il segretario cittadino di Forza Italia, Limitone Angelo Antonio conclude: "Spero che tanti ancora si uniscano a Forza Italia Canosa per portare avanti le battaglie riformiste e di rinnovamento della politica del nostro amato presidente Silvio Berlusconi. Grazie di cuore a tutti i miei concittadini!Forza Italia Canosa avanti tutta".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.