Sede Provincia BAT
Sede Provincia BAT
Amministrazioni ed Enti

Forum Economico Italia-Romania.

Si terrà nella sala consiliare della Provincia di Barletta Andria Trani

Si terrà lunedì 7 settembre alle ore 16,00 presso la Sala consiliare della Provincia di Barletta Andria Trani, in Piazza San Pio X ad Andria(BT), il forum economico Italia-Romania, un incontro con la Delegazione romena finalizzato ad una maggiore integrazione economica e commerciale tra le due nazioni. L'internazionalizzazione della Provincia: questo l'obiettivo principale del progetto, che sarà illustrato durante l'evento dell'Associazione Industriali Sesta Provincia Pugliese, da un'idea di Ruggiero Cristallo e Antonio Dinuzzi e sponsorizzato da Cedam.

All'incontro si susseguiranno gli interventi di S.E. Dana Manuela Costantinescu (Ambasciatrice di Romania in Italia), Marius Cristea (Consigliere Economico e Commerciale per la Romania in Italia), Adrian Dimache (Segretario della Camera di Commercio Italiana in Romania) e Francesco Indovina (Head in Finance per Banca di Transilvania). Previsti anche i saluti del Presidente della Provincia Barletta Andria Trani Francesco Spina, del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella, del Presidente della Camera di Commercio di Bari Alessandro Ambrosi e del Presidente di Assinpro Ruggiero Cristallo. Nel corso della mattinata, invece, il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani Francesco Spina accoglierà in Provincia alle ore 10.00, per una visita istituzionale, l'Ambasciatrice di Romania in Italia S.E. Dana Manuela Costantinescu.

Ufficio Stampa Enrico Aiello
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.