Acqua
Acqua
Territorio

Da martedì riduzione della pressione idrica nella Bat

Per lavori alla galleria Pavoncelli dell’acquedotto del Sele

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico in alcuni abitati della provincia di Barletta-Andria-Trani. I lavori riguardano la manutenzione della galleria Pavoncelli dell'acquedotto del Sele. Per consentire l'esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre, temporaneamente, la normale pressione di erogazione idrica nei giorni 26, 27, 28, 29 e 30 novembre e 1 e 2 dicembre 2013. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 12 ore, a partire dalle ore 16,00 con ripristino alle ore 04,00 del giorno successivo, per ciascuna delle giornate indicate ed interesserà in particolare i Comuni di: Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, Spinazzola e Trani ricadenti nelle provincia di Barletta-Andria-Trani.

Disagi saranno avvertiti maggiormente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo ed in caso di necessità verrà assicurato, su segnalazione, un servizio integrativo di fornitura mediante autobotti. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
    © 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.