Assessore Silvestri
Assessore Silvestri
Vita di città

Consegnati libri al Centro Servizi Culturali

Iniziativa del Rotaract Club Canosa

Lo scorso 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, si è concluso il service #unatazzadilibri, organizzato dal Rotaract Club di Canosa, con la consegna alla biblioteca del Centro Servizi Culturali di un cospicuo numero di libri raccolti in alcuni bar della città, alla presenza dell'assessore alle politiche giovanili con delega alle associazioni, Marco Augusto Silvestri e ad una rappresentanza del Club di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni affiliato al Rotary. Lo scopo della donazione era soprattutto cercare di sensibilizzare la lettura e la partecipazione in un'attività tale da poter incrementare il nostro patrimonio, sia culturale che sociale; obiettivo dichiarato del Rotaract. Inoltre è un atto utile a dimostrare quanto la biblioteca locale possa accettare continuamente e da chiunque simili contributi. Restano da ringraziare le attività commerciali InternetRockC@fè, Caffè 91, La Pasteria di Boemondo, Bar Vittoria, Caffetteria Garibaldi, Bar-Gelateria Lamanna, Al Bar dello Sport e Les Beaux Arts, senza le quali questo service non si sarebbe potuto realizzare. Vanno ringraziati altresì tutti coloro che hanno donato parte delle loro librerie per venire incontro alla causa.

Ufficio Stampa Rotaract Club Canosa
Distretto 2120 – Puglia e Basilicata
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.